Cosmolite® è il top cucina resistente, sostenibile e di design.
Non si sbecca, non si graffia, non si macchia, è igienicamente testato ed è idoneo al contatto con alimenti.
Puoi scegliere tra ben 20 colorazioni, per creare il total look completo della tua cucina in Cosmolite® realizzata con minerali 100% riciclati!
Cosmolite® è il progetto di lastre hi-tech pensato per aprire nel mondo progettuale nuovi scenari estetici e di contenuto.
Composte interamente da inerti da riciclo pre-consumo diversi dal quarzo, queste superfici garantiscono una resa estetica unica e una perfetta lavorabilità, oltre che elevati standard igienici.
Una materia nuova e ipnotica, capace di ridurre l’impatto ambientale contribuendo all’innovazione industriale: se da una parte, infatti, Cosmolite® valorizza, nobilita e inserisce il prodotto da riciclo in un nuovo processo produttivo, dall’altra propone una formula “quartz-free” esclusiva, cifra di un’architettura sostenibile.
Declinate in cinque diverse collezioni e 20 colorazioni tra cui scegliere, queste lastre sono ideali per tutte quelle grandi superfici in cui è sentita una forte sensibilità ambientale.
Materia nuova
COSMO, una linea d’impatto per ambienti di personalità. Con le sue originali texture “a macchie”, Cosmo sembra ricreare la magia dell’Universo, con le galassie e la Via Lattea. Capostipite delle linee Cosmolite, si rivolge a chi fa dell’unicità la sua misura stilistica. METEOR, quattro tinte tenui e naturali che ricreano l’effetto pietra. Dal più scuro Dark al più leggero Light, Meteor veste gli ambienti di eleganza e fascino senza tempo. PLANET, alzare lo sguardo in una notte di mezza estate e giocare di fantasia: basterebbe questo per spiegare la resa estetica di Planet, tradizionale e sfumata. Nei suoi dettagli si nasconde il segreto di una proposta progettuale sempre attuale. Con K-STAR, Cosmolite dà il benvenuto alla graniglia e amplia la sua gamma estetica e cromatica presentando, tra le altre, l’attualissima tonalità Stargreen. VENANTIS è la collezione caratterizzata da una vena passante sottile che percorre tutta la superficie della lastra e che conferisce continuità di disegno ed estetica al prodotto finale.